FANDOM

Lisa Loud è il fratello più giovane della famiglia Loud. Nel doppiaggio italiano dello spettacolo, è espresso da Giuliana Atepi.

Biografia Modifica

All'età di 4 anni, Lisa è la seconda più giovane tra i bambini Loud. Pensa di essere una laurea, anche se è ancora all'asilo. Viene spesso vista lavorare su esperimenti complessi, equazioni e formule.

Primi anni di vita Modifica

Prima dell'inizio della serie, Lisa, nonostante la sua età molto giovane, è un premio Nobel per il Premio Nobel. Anche se è ancora in scuola materna, è estremamente più intelligente degli altri ragazzi della sua età, comunque, che può salire almeno sei gradi.

Aspetto Modifica

Lisa è una giovane ragazza con testa circolare con capelli castani sconvenienti. Indossa occhiali rotondi in nero, un maglione verde, pantaloni magenta e scarpe marrone.

Tuttavia, secondo "Potty Mouth" i suoi capelli sono una parrucca. Ha anche denti falsi e un piede extra sul piede destro. Tutto ciò avviene quando un esperimento nucleare va storto.

Trivia Modifica

C'è un errore di continuità che Lisa ha laureato all'università, ma va ancora all'asilo, come si è visto in "Making The Grade".

Quando Lisa è senza i suoi occhiali, ha puntini. Questo è visto per la prima volta in "Cover Girls" quando si veste come Luan.