FANDOM

LincolnLoud

Lincoln Loud è il protagonista di A casa dei Loud. È l'unico figlio e figlio medio della Famiglia Loud. Ha 11 anni e va a scuola alla Royal Woods Elementary School con le sue sorelle più piccole e Clyde McBride. Nel doppiaggio italiano dello spettacolo, lui è doppiato da Alessio De Filippis.

Biografia Modifica

A 11 anni, Lincoln è sia il figlio medio che l'unico figlio della famiglia Loud. Frequenta il 5 ° grado alla scuola elementare di Royal Woods.

È creativo e spesso rappresenta la voce della ragione all'interno della casa. È molto simpatico, coraggioso, onesto e ottimista e si dimostra sempre un bravo ragazzo fin dall'inizio della serie e che nessuno della sua famiglia lo nega.

A volte Lincoln nel corso della serie, dato che ha rapporto con la sua famiglia e gli amici, specialmente le sue sorelle, ha delle preferenze sulle sue sorelle, specialmente ad esempio a Leni e Luna e a volte Lori.

Per la sua famiglia, Lincoln è un bravo ragazzo e prometteranno di trattarlo sempre bene profondamente.

In tutte le volte, segretamente, Lincoln coraggiosamente con tutte le sue ragioni rovina la vita alle sue sorelle (che non lo tratteranno più male e che poi lo tratteranno sempre bene d'ora in avanti, e che a volte per lui le sue sorelle sono gentilmente veramente di aiuto) e ai suoi amici (che probabilmente anche Clyde considera Lincoln il più insopportabile, ma lo stesso Clyde viene veramente considerato da Lincoln l'amico più peggiore e irresponsabile del mondo che tutti gli altri ragazzi lo considerano il suo complice). Tranne che dalla sua famiglia, tutti lo considerano il ragazzo che porta sfortuna che però Lincoln è felicemente ignaro e la sua famiglia gli vorrà sempre tanto bene, e che a volte tutti negano sia a Lincoln che alla sua famiglia, considerando la famiglia più peggiore del mondo. La famiglia a volte si preoccupa che Lincoln sia irresponsabile ma in tutte le volte non devono mai negarlo, in preda alla preoccupazione vergognosa per lui. Lincoln, in tutte le volte viene considerato sia dalla famiglia che dagli amici il ragazzo migliore di tutta Royal Woods, e le sue sorelle come al solito tenteranno sempre di trattarlo bene educatamente. Per Lincoln, le sorelle si dimostrano invece veramente più irresponsabili e sconvolte dalla vergogna, considerandosi da tutti le odiate di tutta Royal Woods. Sempre per Lincoln, grazie a lui stesso, l'importante è sempre volersi bene, e la sua famiglia continueranno sempre gentilmente a riappacificarlo per ogni piano al mondo fatto da lui. Così fino alla fine della serie, un giorno le cose cambieranno e la famiglia (specialmente le sorelle, soprattutto Lori, Leni e Luna) tratteranno sempre bene con cura a Lincoln, gentilmente.

Come rivelato in "Il non-Loud", Lincoln è nato nella limousine del presidente degli Stati Uniti. Dopo che Vanzilla si è rotto, il limousine del presidente ha raccolto i genitori Loud sulla via della consegna. Quando in macchina, Lincoln doveva uscire, quindi il presidente tentò di consegnare Lincoln, ma svenne. Lincoln è stato consegnato dalla prima signora degli Stati Uniti.

Lincoln parla spesso agli spettatori su come si avvicina alla sua famiglia spesso caotica, alle insane bugie delle sue sorelle e ad altre cose che fa per la sua propria famiglia per ogni rapporto. A volte si avvicina a Lori, Leni e Luna. Ha l'abitudine di leggere fumetti nella sua biancheria intima. Insieme a Lucy, è il più silenzioso dei 11 fratelli Loud.

Aspetto Modifica

Lincoln è un ragazzo preadolescente circolare teste con i capelli corti bianchi naturali e le lentiggini. Indossa una maglietta polo arancione, jeans blu e scarpe da ginnastica bianche con strisce rosse.