FANDOM

La Inverno Famiglia Loud è l'alter ego invernale della Loud Family. In realtà sono la normale famiglia di Loud nei loro vestiti invernali. E se i Louds nei loro abiti invernali fossero personaggi diversi?

Membri della famiglia Modifica

Inverno Lincoln Modifica

Inverno Lincoln Loud è l'alter ego invernale del solito Lincoln Loud.

Biografia Modifica

Inverno Lincoln è apparso per la prima volta in "Snow Bored", dove porta in slitta Inverno Lisa, e poi le mostra l'igloo che ha costruito.

Fa un cameo nel flashback in cui l'aria condizionata della Loud House è impazzita in "Homespun". Nel flashback, è visto pattinare sul ghiaccio con Inverno Lori e Inverno Leni.

In "11 Louds a Leapin", la Regular Lincoln si traveste da Inverno Lincoln per andare fuori in slitta. Scivola sul Grande Rosso, ma si imbatte in una roccia e la sua slitta atterra nel cortile del signor Grouse. Chiama Clyde per l'assistenza e gli chiede di essere alla ricerca di Mr. Grouse mentre Lincoln recupera la sua slitta, ma quando il signor Grouse lo coglie, si rompe. L'inverno Lincoln viene poi visto cantare con le famiglie Inverno Loud e Inverno McBride a Mr. Grouse. Quando la canzone è finita, Lincoln gli dice Buon Natale e gli fa un regalo. Grouse diventa riconoscente da loro e li lascia entrare mentre passano ai normali Louds e McBrides.

Fa un cameo in "The Whole Picture", dove aiuta Clyde, vestito come Inverno Lana, ricreare la foto di lui e Lana mentre costruisce un pupazzo di neve.

In "Snow Way Down", fa una vacanza tra le montagne innevate con la famiglia McBride.

In "Snow Way Out", va al Burpin 'Burger con le sue sorelle per una competizione di Bobbie Fletcher. Appare per la prima volta quando è a Vanzilla e chiama Lana, "Ci hai fatto al Burpin 'Burger!" Al ristorante, quando viene trovato il wrapper vincente, Inverno Leni entra in un cumulo di neve che blocca l'uscita, pensando che sia l'armadio dove tengono la neve, quando Lincoln le dice che sono nevicate.

Aspetto Modifica

L'inverno Lincoln ha una pelle chiara, una testa circolare, capelli bianchi, tre lentiggini e prominenti denti buck scheggiati. Indossa un berretto invernale marrone, un cappotto rosso, guanti rosso scuro, una sciarpa turchese leggera (a volte), pantaloni blu e scarpe marroni.

Quando Inverno Lincoln è senza cappello, i suoi capelli sono in un cowlick.

Voce Modifica

Collin Dean (2016-2017)

banalità Modifica

  • Finora, Lincoln è l'unico Winter Loud che ha fatto più apparizioni.
  • È uno dei due bambini di Winter Loud, il cui copricapo copre i capelli e le sopracciglia.

Inverno Lori Modifica

Inverno Lori Loud è l'alter ego invernale del regolare Lori Loud.

Biografia Modifica

Inverno Lori è apparso per la prima volta in "Snow Bored". Non si vede dare a Inverno Lisa i suoi consigli sulla neve e non ha discorsi.

Fa un cameo nel flashback in cui l'aria condizionata della Loud House è impazzita in "Homespun". Nel flashback, è vista pattinare sul ghiaccio con Inverno Lincoln e Inverno Leni.

In "11 Louds a Leapin", appare solo nella scena caroling. Non ha ancora discorsi. Durante la canzone, mentre Inverno Luna canta l'introduzione da solista della sua canzone, Lori preme un pulsante, illuminando le decorazioni della casa di Mr. Grouse.

In "Snow Way Out", va al Burpin 'Burger con i suoi fratelli per una competizione di Bobbie Fletcher. Parla per la prima volta nei suoi vestiti invernali, le prime parole sono "Bene, spero che tu sappia cosa stai facendo, Lana, perché non sto letteralmente dormendo con gli involucri di hamburger". Quando il ristorante si oscura, Lori si accalca con Lily in grembo per tenerla al caldo.

Aspetto Modifica

Inverno Lori è una ragazza alta con i capelli biondi e due ciglia. Indossa paraorecchie bianche, un cappotto blu chiaro, guanti blu, pantaloni viola e stivali azzurri.

Voce Modifica

Catherine Taber (2017)

banalità Modifica

  • Lei e Leni non hanno parlato negli episodi del 2016.
  • È una delle due Louds Inverno le cui cuffie coprono gli orecchini, un'altra è Inverno Lola.

Inverno Leni Modifica

Inverno Leni Loud è l'alter ego invernale del regolare Leni Loud.

Biografia Modifica

Inverno Leni è apparso per la prima volta in "Snow Bored". Non si vede dare a Inverno Lisa i suoi consigli sulla neve e non ha discorsi.

Fa un cameo nel flashback in cui l'aria condizionata della Loud House è impazzita in "Homespun". Nel flashback, è vista pattinare sul ghiaccio con Inverno Lincoln e Inverno Lori.

In "11 Louds a Leapin", appare solo nella scena caroling. Non ha ancora discorsi.

In "Snow Way Out", va al Burpin 'Burger con i suoi fratelli per una competizione di Bobbie Fletcher. Parla per la prima volta nei suoi vestiti invernali, le prime parole sono "Scusa se non abbiamo trovato il wrapper vincente, Lana". Durante il terzo round, Leni trova quello che pensa sia uno sporco vecchio straccio, quando in realtà è il wrapper vincente, con grande entusiasmo di Lana. Mentre esce, Leni entra in un cumulo di neve, pensando che sia l'armadio dove tengono la neve, quando Lincoln la corregge che sono nevicate. Quando il ristorante si oscura, Leni fa scialli con gli scialli.

Aspetto Modifica

Inverno Leni è un'adolescente con lunghi capelli biondo-giallastri e tre set di ciglia. Indossa un berretto invernale turchese, un cappotto rosa chiaro, una sciarpa a righe bianche e rosa, pantaloni color magenta e stivali turchesi. Indossa gli stessi orecchini a cerchio del solito Leni.

Voce Modifica

Liliana Mumy (2017)

banalità Modifica

  • Lei e Lori non hanno parlato negli episodi del 2016.

 Inverno Luna Modifica

Inverno Luna Loud è l'alter ego invernale del regolare Luna Loud.

Biografia Modifica

Inverno Luna è apparso per la prima volta in "Snow Bored". Non si vede dare a Inverno Lisa i suoi consigli sulla neve e non ha discorsi.

Fa un cameo nel flashback in cui l'aria condizionata della Loud House è impazzita in "Homespun". Nel flashback, viene vista lanciare palle di neve con Inverno Lynn e inverno Lana.

In "11 Louds a Leapin", appare solo nella scena caroling. Anche se questa è la prima volta che parla, in realtà non parla. L'unico dialogo che ha in questo episodio è quando canta l'introduzione solista della sua canzone di Natale. Dopo che la canzone è finita, non parla, quindi non ha ancora battute (reali), come nei due episodi precedenti in cui appare.

In "Snow Way Out", va al Burpin 'Burger con i suoi fratelli per una competizione indetta da Bobbie Fletcher. In questo episodio, Inverno Luna in realtà parla per la prima volta, le prime parole sono "Neanche io, amico." Dopo che è stato trovato il wrapper vincente, quando i bambini scoprono che sono nevicati, Luna chiede "Saremo bloccati qui tutta la notte?"

Aspetto Modifica

Winter Luna è una ragazza adolescente con i capelli castani, le lentiggini e due set di ciglia. Indossa un berretto invernale viola, un cappotto color lavanda, manopole viola e pantaloni viola chiaro. Indossa gli stessi stivali viola della Luna normale.

Voce Modifica

Nika Futterman (2016-2017)

banalità Modifica

  • Non ha alcun ruolo da protagonista negli episodi del 2016. O usa la sua voce solo cantando ("11 Louds a Leapin") o non ha nessuna linea di parola ("Snow Bored", "Homespun").
    • Il modo in cui parla solo cantando fa spaventare alcuni spettatori, pensavano che fosse una cantante lirica.
  • È uno dei due bambini di Inverno Loud, il cui copricapo copre i capelli e le sopracciglia.

Inverno Luan Modifica

Inverno Luan Loud è l'alter ego invernale del regolare Luan Loud.

Biografia Modifica

Inverno Luna è apparsa per la prima volta in "Snow Bored", dove mostra a Inverno Lisa uno scherzo sulla neve.

In "11 Louds a Leapin", appare nella scena dei caroling. Più tardi appare quando dice il dodicesimo ed ultimo gioco dei dodici giochi di Natale di Luan.

In "Snow Way Out", va al Burpin 'Burger con i suoi fratelli per una competizione di Bobbie Fletcher. Quando i bambini scoprono che sono nevicati, dice a Grant, l'impiegata: "C'è neve fuori!"

Aspetto Modifica

Inverno Luan è un'adolescente con lunghi capelli castani in una coda di cavallo, due set di ciglia e bretelle argento sui denti. Indossa paraorecchie rosa, un cappotto giallo, guanti rosa, pantaloni giallo chiaro e stivali marroni.

Voce Modifica

Cristina Pucelli (2016-2017)

banalità Modifica

  • È la più anziana dei ragazzi di Inverno Loud ad avere ruoli da solista in "Snow Bored". Lo stesso accade in "11 Louds a Leapin '", tranne quando canta Inverno Luna. Per coincidenza, entrambi gli episodi sono andati in onda a novembre 2016 (USA).

Inverno Lynn Modifica

Inverno Lynn Loud Jr. è l'alter ego invernale del regolare Lynn Loud.

Biografia Modifica

Inverno Lynn è apparsa per la prima volta in "Snow Bored", dove spinge Lisa su un bob. Più tardi viene vista sbalzata fuori dal suo cagnolino dalla pistola della neve di Lisa.

Fa un cameo nel flashback in cui l'aria condizionata della Loud House è impazzita in "Homespun". Nel flashback, è vista lanciare palle di neve con Inverno Luna e inverno Lana.

In "11 Louds a Leapin", appare solo nella scena di caroling.

In "Snow Way Out", va al Burpin 'Burger con i suoi fratelli per una competizione di Bobbie Fletcher. Dopo che il wrapper vincente è stato trovato, lei dice che può lasciare che loro (i suoi hamburger digeriti) strappino in privato quando tornano a casa.

In "Tripped!", Spala il vialetto della signora Parker.

Aspett Modifica

Inverno Lynn è un'adolescente con lunghi capelli castani in una coda di cavallo, due set di ciglia e lentiggini. Indossa un cappotto rosso con una striscia bianca, una sciarpa bianca, guanti neri, pantaloni rossi e scarpe nere.

Voce Modifica

Jessica DiCicco (2016-2018)

banalità Modifica

  • Lei è l'unico membro della famiglia di Inverno Loud che è a capo scoperto.
  • È l'unico Inverno Loud ad apparire in un episodio della terza stagione ("Tripped!").

Inverno Lucy Modifica

Inverno Lucy Loud è l'alter ego invernale del regolare Lucy Loud.

Biografia Modifica

Inverno Lucy è apparsa per la prima volta in "Snow Bored", dove mostra a Lisa come si gioca a un gioco di neve di Corpsicle.

In "11 Louds a Leapin", appare solo nella scena di caroling. Lei non ha linee parlanti.

In "Snow Way Out", va al Burpin 'Burger con i suoi fratelli per una competizione di Bobbie Fletcher. È stato rivelato che Inverno Lucy (così come il solito) odia stare rannicchiato.

Aspetto Modifica

Inverno Lucy è una giovane ragazza con la pelle color bianco pallido e lunghi capelli neri che le coprono gli occhi. Indossa un cappotto grigio, una camicia nera, calze a righe, scarpe nere e un mantello grigio con cappuccio.

Voce Modifica

Jessica DiCicco (2016-2017)

banalità Modifica

  • In "11 Louds a Leapin", è l'unica ragazzina di Winter Loud a parlare di "Snow Bored" che non ha parlato nell'episodio precedente.

Inverno Lana Modifica

Inverno Lana Loud è l'alter ego invernale del regolare Lana Loud.

Biografia Modifica

Inverno Lana è apparsa per la prima volta in "Snow Bored", dove mostra a Lisa un pupazzo di neve che ha costruito, che viene successivamente distrutta dai laser dei robot di Lisa.

Fa un cameo nel flashback in cui l'aria condizionata della Loud House è impazzita in "Homespun". Nel flashback, viene vista lanciare palle di neve con Inverno Luna e inverno Lynn.

In "11 Louds a Leapin", mette alla prova le sue trappole per renne: rete, catapulta e gabbia. Successivamente viene vista cantare la canzone di Natale con la sua famiglia e la famiglia Inverno McBride.

In "Snow Way Out", va al Burpin 'Burger con i suoi fratelli per una competizione di Bobbie Fletcher, il suo eroe preferito di corse automobilistiche. Lei desidera essere un membro della squadra dei pozzi di Bobbie. Dopo aver trovato il wrapper vincente, ringrazia i suoi fratelli per il suo aiuto. Mentre escono scoprono di essere innevati. Lana dice loro che li farà uscire.

Aspetto Modifica

Inverno Lana è una ragazza con i capelli biondi in treccine e tre paia di ciglia. Indossa paraorecchie color turchese chiaro, un cappotto verde chiaro con una striscia grigia, manopole blu e stivali blu. Indossa lo stesso cappello rosso della Lana normale.

Voce Modifica

Grey Griffin (2016-2017)

banalità Modifica

Inverno Lola Modifica

Inverno Lola Loud è l'alter ego invernale del regolare Lola Loud.

Biografia Modifica

Inverno Lola è apparsa per la prima volta in "Snow Bored", dove mostra a Inverno Lisa come pattinare sul ghiaccio, solo per cadere nel ghiaccio sottile a causa del suo peso.

In "11 Louds a Leapin", appare solo nella scena dei caroling. Dopo che la canzone è finita, il signor Grouse ringrazia le persone per la loro gentilezza e dice che sarebbero tutti posti permanenti nella bella lista di Babbo Natale. Inverno Lola chiede: "Anche io?" Grouse risponde, "Anche tu". Inverno Lola abbraccia quindi la gamba del signor Grouse.

In "Snow Way Out", va al Burpin 'Burger con i suoi fratelli per una competizione di Bobbie Fletcher. Dopo che Lana ha detto ai suoi fratelli che Vanzilla ha un motore congelato, Lola le dice con rabbia che se avesse lasciato che Flip facesse un giro, sarebbero stati già a casa.

Aspetto Modifica

Inverno Lola è una ragazza con lunghi capelli biondi e tre paia di ciglia. Indossa paraorecchie rosa chiaro, un cappotto rosa tundra, muffole viola, pantaloni rosa e stivali viola.

Voce Modifica

Grey Griffin (2016-2017)

banalità Modifica

  • È una delle due Louds Inverno le cui cuffie coprono gli orecchini, un'altra è Inverno Lori.

Inverno Lisa Modifica

Inverno Lisa Loud è l'alter ego invernale del regolare Lisa Loud.

Biografia Modifica

Inverno Lisa è apparsa per la prima volta in "Snow Bored", dove viene insegnata cosa c'è di divertente in un giorno di neve.

Fa un cameo nel flashback in cui l'aria condizionata di Loud House è impazzita in "Homespun". Nel flashback, è vista costruire un pupazzo di neve.

In "11 Louds a Leapin", appare solo nella scena dei caroling.

In "Snow Way Out", va al Burpin 'Burger con i suoi fratelli per una competizione di Bobbie Fletcher. Mette in guardia i suoi fratelli che saranno innevati nel ristorante se non si sbrigheranno, ma è troppo tardi.

Aspetto Modifica

Inverno Lisa è una ragazza con i capelli castani, che indossa un berretto rosso, occhiali da neve con lenti gialle, un cappotto verde, pantaloni verdi, manopole bianche e stivali grigi.

Voce Modifica

Lara Jill Miller (2016-2017)

banalità Modifica

Inverno Lily Modifica

Inverno Lily Loud è l'alter ego invernale del regolare Lily Loud.

Biografia Modifica

Inverno Lily è apparso per la prima volta in "Snow Bored". Non si vede dare a Inverno Lisa i suoi consigli sulla neve.

Fa un cameo nel flashback in cui l'aria condizionata di Loud House è impazzita in "Homespun".

In "11 Louds a Leapin", appare nell'introduzione modificata per questo episodio. Più successivamente appare nella scena di caroling.

In "Snow Way Out", va al Burpin 'Burger con i suoi fratelli per una competizione di Bobbie Fletcher. Quando il ristorante si oscura, è rannicchiata da Lori per essere tenuta al caldo.

Aspetto Modifica

Inverno Lily è una ragazza infantile con tre paia di ciglia. Indossa un parka di un pezzo con cappuccio color lavanda con manopole e stivali viola. Ha i capelli coperti dal suo cappuccio.

Voce Modifica

Grey Griffin (2016-2017)

banalità Modifica

Inverno Rita Modifica

Inverno Rita Loud è l'alter ego invernale del regolare Rita Loud.

Biografia Modifica

Inverno Rita è apparsa per la prima volta in "11 Louds a Leapin", dove viene vista organizzare ballerini di palloncini di Natale sul tetto della casa Loud, cosa che a Grouse non piace. Successivamente è stata vista cantare con la sua famiglia e la famiglia Inverno McBride per il signor Grouse.

Aspetto Modifica

Inverno Rita ha i capelli biondi e indossa un cappello rosso da Babbo Natale, un cappotto rosa, guanti blu, pantaloni viola e stivali marroni. A volte indossa una folta sciarpa blu.

Voce Modifica

Jill Talley (2016-2017)

banalità Modifica

Inverno Lynn Sr. Modifica

Inverno Lynn Loud Sr. è l'alter ego invernale del regolare Lynn Loud Sr.

Biografia Modifica

Inverno Lynn Sr. è apparsa per la prima volta in "11 Louds a Leapin" dove appare solo con la famiglia e la famiglia Inverno McBride a Mr. Grouse.

Aspetto Modifica

Inverno Lynn Sr. è apparso per la prima volta in "11 Louds a Leapin", dove appare solo nella scena in cui la sua famiglia e la famiglia Inverno McBride cantano al signor Grouse.

Voce Modifica

Brian Stepanek (2016-2017)

banalità Modifica

Sequenza temporale Modifica

2016 Modifica

Settembre Modifica

Lincoln, Lori, Leni, Luna, Lynn, Lana, Lisa e Lily compaiono per la prima volta in "Homespun". In questo episodio, compaiono nel flashback in cui l'aria condizionata della casa diventa pazza e dentro coperta di neve.

Novembre Modifica

Luan, Lucy, Lola, Rita e Lynn Sr. sono nuove, a partire da "Snow Bored" e "11 Louds a Leapin '". A quel tempo, Luna usa la sua voce solo cantando, mentre Lori e Leni non parlano. Questo lascia a Luan il più vecchio dei ragazzi Winter Loud a parlare davvero.

2017 Modifica

Dicembre Modifica

Dopo 11 mesi di assenza, la famiglia Inverno Loud ritorna. A partire da quest'anno, tutti e tredici i membri della famiglia Inverno Loud hanno discorsi (reali).

2018 Modifica

Giugno Modifica

Inverno Lynn ha realizzato un cameo in "Tripped", dove viene vista spalare la passerella della signora Parker. Questo la rende l'unico membro della famiglia Inverno Loud ad apparire in un episodio della Stagione 3.

2019 Modifica

NESSUNO della famiglia Inverno Loud appare negli episodi di quell'anno, anche se "Good Sports" presenta una scena invernale. In questo episodio, Lynn si impacchetta solo in un cappotto rosso quando visita il signor Grouse.

Banalita Modifica

  • Negli episodi del 2016, Luan è il più vecchio dei ragazzi di Inverno Loud ad avere dei veri e propri versi solistici, senza cantare come Luna in "11 Louds a Leapin '".
  • Con l'eccezione di Inverno Lynn in "Tripped", nessuno della famiglia Inverno Loud appare durante la terza stagione.
  • Luan, Lucy e Lola sono gli unici ragazzi di Inverno Loud che non sono apparsi nel flashback del condizionatore d'aria in "Homespun".