FANDOM

Di seguito è riportato un elenco di brani in A Casa Dei Loud.

Stagione 1 Modifica

  • "Trasformazione": cantata da Mick Swagger in "Undie Pressure" e "For Bros About To Rock".
  • "Burpin 'Burger Theme": cantato da Lincoln e le sue sorelle in "Out On a Limo".
  • "Sacchetto di plastica che soffia": cantato da Luna in "House Music".

Stagione 2 Modifica

  • "Ecco cosa significa Natale": cantata dalle famiglie Inverno Loud e Inverno McBride in "11 Louds a Leapin", con un'introduzione solista di Inverno Luna, che non ha parlato in "Snow Bored", e in questo episodio ha usato solo la sua voce cantando. Questa canzone è cantata per rallegrare lo spirito del signor Grouse.
  • "Lincoln Loud, il miglior fratello dang in giro": cantato dalle sorelle di Lincoln, meno Lucy e Lily, in "Yes Man" in lode per il fratello che li ha aiutati.
  • "Cheer Up, Baby": cantata da Fenton the Fox in "The Crying Dame", e in seguito dai ragazzi di Loud.

Stagione 3 Modifica

  • "Road Trippin 'Blues": cantato dalla famiglia Loud in "Tripped".
  • "Crazy Rock 'N' Roll Dream": cantato da Luna e Chunk in "Roadie to Nowhere".
  • "Questo laboratorio è il posto in cui appartengo": Lisa canta della sua vita nell'Istituto per stare lontana dai suoi fratelli rumorosi ("The Mad Scientist").
  • Canzoni in "Really Loud Music":
    • "Suona forte": cantata da Luna
    • "Toilet jam": cantata da Lana
    • "Glam song": cantato da Lola
    • "Periodic table rap": cantato da Lisa
    • "Lori2Leni": cantato da Lori e Leni
    • "Luan's laugh parade": cantato da Luan
    • "Silenzio": citato da Lucy
    • "Get pumped": cantato da Lynn
    • "Questa è la nostra canzone tipo": cantata da Rita e Lynn Sr.
    • "Best buds": cantato da Lincoln e Clyde (solo insieme)
    • "La cosa migliore di sempre": cantata da un cantante pop invisibile
    • "Changing Luna": cantata da Doug e Michelle
    • "Che cosa ho fatto?": Cantata da Luna
  • "Grato per tutto": cantato da Louds e Casagrandes (se non tutto) in "The Loudest Thanksgiving".

Stagione 4 Modifica

  • "Il più grande di tutti i tempi": cantata dalla famiglia Casagrande, Sid, Vito, Par, Maybelle e Mr. Nakamura in "Face the Music".
  • "Ricky the Rooster": cantato da Luna in "A Grave Mistake" in onore della morte di Ricky.
  • "Salva la musica": in "Deep Cuts", Luna esegue la canzone con i suoi compagni di band a Principal Rivers per salvare il loro club musicale dalla cancellazione.
    • La ripresa della canzone - "Stare insieme" - è eseguita da Lori, Luna e Luan.
  • "È la nostra straordinaria madre": cantata dai bambini Loud in onore della madre.
  • "Kitty Lullaby": cantata da Luna e Sam in "Purrfect Gig".

Stagione 5 Modifica

  • "Abbiamo ottenuto questo": cantato da Lincoln il primo giorno di scuola media suo e dei suoi amici in "Schooled!".

I Casagrande Modifica

Stagione 1 Modifica

  • "Ci sarò per te": cantata da Alisa Barela affiancata dalla Famiglia Casagrande in "V.I.P.eeved".
  • "Grazie per il suggerimento": Questa è la canzone che tutti danno un suggerimento a Burger Blast in "Fast Feud".
  • "Hong's Commercial Song": cantata da Bobby in "Bo Bo Business".
  • "Casagrande Mercado Commercial Song": cantata da Bobby e Hector, con Sergio che fornisce il backup del DJ.

Extras Modifica

  • "Dodici giorni di Natale": cantato dalla famiglia Loud nel cortometraggio omonimo.
  • "Wet, schiuma e scrub": cantata da Lisa in uno short PSA come promemoria per i bambini a lavarsi le mani.