FANDOM

Questa è una lista di posizioni nella serie The Loud House. Possono essere case, scuole, negozi, appartamenti o in qualsiasi parte del mondo.

Royal Woods Modifica

Royal Woods, situato nel sud-est del Michigan, negli Stati Uniti, è l'ambientazione principale di The Loud House. Ecco un elenco di posizioni nella città di Royal Woods.

Case Modifica

  • Loud House: l'ambientazione più importante dello show. Questa casa è dove vive la famiglia Loud. Il suo indirizzo è 1216 Franklin Avenue.
  • La casa di Fiona
  • Fox House: The Fox Quintuplets ei loro genitori vivono qui.
  • La casa di Jackie
  • Maggie's House: questa casa è apparsa per la prima volta in "Funny Business" (1x24a). Maggie e sua madre vivono qui.
  • McBride House: questa casa è dove vivono Clyde McBride ei suoi due papà Harold e Howard.
  • McCauley House: Caleb, Camille ei loro genitori vivono qui.
  • Miller House: Ryan, Carly e Jeff vivono qui. Questa casa è anche conosciuta come base di spionaggio.
  • Mr. Grouse's House: una casa che appare per la prima volta in "Chore and Peace" (1x12a). Il signor Grouse vive qui, vicino ai Louds.
  • La casa di Pam
  • La casa di Ruth: questa casa è dove vive la zia Ruth di Rita. L'indirizzo di questa casa è 1512, ed è apparso per la prima volta in "Two Boys and a Baby" (1x14b).
  • Santiago House: Bobby, Ronnie Anne e la loro mamma vivevano qui prima di trasferirsi a Great Lakes City.
  • Spokes House: una casa che è apparsa per la prima volta in "Back In Black" (2x04b). Rusty, Rocky e suo padre vivono qui.
  • Sunset Canyon Retirement Home: una casa di riposo che è apparsa per la prima volta in "Cover Girls" (1x15a). Pop-Pop, Bernie, Scoot e altri Elderlies vivono qui.
  • La casa di Teri
  • La casa degli Yates: la famiglia Yates vive qui.
  • Liam's Farmhouse: Liam e i suoi animali da fattoria vivono qui.

Scuole / Istruzione Modifica

  • Scuola elementare di Royal Woods: Lincoln, Clyde, Lucy, Lana, Lola e Lisa vanno a scuola qui. Questa scuola è apparsa per la prima volta in "Heavy Meddle" (1x02a). Fino alla quarta stagione, Lincoln ei suoi amici si diplomano alla scuola elementare e passano alla scuola media, a partire da "Schooled!" (5x01).
  • Scuola media Royal Woods: Attualmente, Lynn, Lincoln, Clyde, Margo e Paula vanno a scuola qui. Questa scuola è apparsa per la prima volta in "L is for Love" (2x12b). Prima della quinta stagione, Lynn era l'unico ragazzo Loud ad andare in questa scuola senza nessuno dei suoi fratelli.
  • Liceo Royal Woods: Lori, Leni, Luna, Luan, Sam e Benny vanno a scuola qui. Questa scuola è apparsa per la prima volta in "L is for Love" (2x12b). Fino alla quarta stagione, Lori si è diplomata in questa scuola e si è trasferita alla Fairway University.
  • Royal Woods Community College
  • Fairway University: un'università a tema golf che è apparsa per la prima volta in "Driving Ambition" (3x22b). Lori progetta di andarci dopo la laurea.
  • Baby Bunker: un edificio prescolare gestito dal dottor Shuttleworth.

Parchi Modifica

  • Dairyland: un parco divertimenti a tema lattiero-caseario che è apparso per la prima volta in "In Tent Debate". Tippy the Cow è la mascotte del parco.
  • Grand Venture State Park: è apparso per la prima volta in "Raw Deal" (1x22b). Il parco statale ha un'area picnic, un lago, montagne, una grotta e un geyser.
  • Ketcham Park: un parco che è apparso per la prima volta in "Two Boys and a Baby" (1x14b), dove Lincoln e Clyde portano Lily lì per un po 'di aria fresca.
  • Owen Walters Park: In "A Pimple Plan" (4x12b), Luan si reca lì per il suo appuntamento con Benny.

Campeggi Modifica

  • Sleeping Bear Dunes: Lincoln e i suoi compagni di classe vanno in campeggio qui in gita in "Friends in Dry Places" (4x26a).

Piscine comunitarie Modifica

  • Piscina della comunità di Royal Woods

Negozi Modifica

  • Biker Gear: un negozio che è apparso per la prima volta in "Hand Me Downer" (1x10a). Vende articoli per biciclette come caschi, manubri e cerchi.
  • Duds for Dudes: un negozio di abbigliamento dove lavora il padre di Rusty.
  • Flip's Food & Fuel: una stazione di servizio e un mini-market che è apparso per la prima volta in "Butterfly Effect" (1x11a). Flip, il proprietario del negozio, ha la possibilità di trasformarlo in "Pat's Pawn & Prawns" o "Tucker's Tix & Tux", come visto in "Deal Me Out" (3x10a).
  • Good Sport Sporting Goods: un negozio di articoli sportivi che è apparso per la prima volta in "Linc or Swim" (1x08a), dove Lincoln decide di acquistare una piscina per sé.
  • Negozio di antiquariato
  • Pet Pals: un negozio di animali che è apparso per la prima volta in "Kick the Bucket List" (2x09a).
  • Reininger's: un grande magazzino apparso per la prima volta in "Shop Girl" (3x11b). Leni attualmente lavora qui come dipendente dei giovani.
  • Royal Woods Mall: un centro commerciale che è apparso per la prima volta in "For Bros About To Rock" (1x13a), dove Lincoln e Clyde stanno per partecipare al loro primo concerto di SMOOCH.
  • Shoulda Coulda Wooda: un negozio di ferramenta che è apparso per la prima volta in "What Wood Lincoln Do?" (3x13b).
  • Super Mart: un supermercato che è apparso per la prima volta in "Cereal Offender" (1x18b). Questo è uno degli ex luoghi di lavoro di Bobby a Royal Woods.

Ristoranti Modifica

  • Aloha Comrade Hawaiian Russian Fusion Restaurant: l'attuale posto di lavoro di Lynn Sr. Questo ristorante è apparso per la prima volta in "Job Insecurity" (2x16b), dove i bambini Loud sono sorpresi di vedere il loro papà lavorare lì.
  • Auntie Pam's Parlor: una gelateria che è apparsa per la prima volta in "Any Given Sundae" (4x07b), dove la famiglia Loud va per il gelato per essere troppo buona per una settimana. Lily sta per provare il suo primo gelato qui, ma un uccello la aggredisce e la lascia cadere accidentalmente a terra. La sua famiglia sta per darle un altro gelato, ma è chiuso per la settimana, ora che sono le 17:00.
  • Burpin 'Burger: un ristorante della catena di hamburger che è apparso per la prima volta in "Out On a Limo" (1x16b). Grant è uno dei dipendenti che lavorano qui.
  • Dark Side Of The Spoon: un ristorante che è apparso per la prima volta in "Missed Connection" (3x09a), ma l'interno è troppo scuro, da cui il nome.
  • French-Mex di Jean Juan: questo è il primo ristorante multiculturale dello spettacolo. Questo ristorante è apparso per la prima volta in "Save The Date" (1x15b), dove Lincoln e Lori hanno un doppio appuntamento con Bobby e Ronnie Anne. Questo ristorante vende cucina francese-messicana.
  • Il bistrot cinese cinese di Giovanni Chang: un ristorante multiculturale che è apparso per la prima volta in "Cheater By the Dozen" (2x06b), dove Bobby e Lori si frequentano. Quando i bambini Loud e Clyde visitano qui, pensando che Bobby stia tradendo Lori, Clyde scivola sul tavolo di Bobby e si schianta contro il cibo. Il manager li costringe a pagare, ma poi li fa lavorare tutti in cucina.
  • Gus's Games & Grub: un ristorante-sala giochi che è apparso per la prima volta in "The Waiting Game" (1x20b). Questo è uno dei luoghi di lavoro temporanei di Lori.
  • Lynn's Table: un ristorante che è stato aperto da Louds in "Cotto" (3x26).
  • Something Fishy: un ristorante di pesce che ha cessato l'attività prima di diventare il tavolo di Lynn.

Medico Modifica

  • Dentista: uno studio dentistico che è apparso per la prima volta in "A Novel Idea" (1x17b). Rita è mostrata mentre lavora come assistente dentale per il Dr. Feinstein.
  • Royal Woods Hospital: è apparso per la prima volta in "House Flip" (4x19b), dove Flip viene inviato lì dopo un incidente di Vanzilla.

Atletico Modifica

  • Campo da calcio
  • Stadio di baseball: Lynn gioca spesso qui.
  • Roller Rink
  • Sterrett Field: un ballpark che appare per la prima volta in "The Old and the Restless" (2x02b), dove Pop-Pop corre in campo nei suoi pugili.

Shorelines Modifica

  • Aloha Beach
  • Lake St. Byron Beach

Altro Modifica

  • Arcade
  • Bed & Breakfast North Valley: un bed and breakfast dove soggiornano Harold e Howard mentre Lincoln e Clyde vanno in campeggio in "Roughin It" (1x20a).
  • Biblioteca di Royal Woods: una libreria apparsa per la prima volta in "Read Aloud" (2x23a). Molly Wetta è la capo bibliotecaria.
  • Brawlhouse di Big Biker
  • Buttz Motel: un motel che è apparso per la prima volta in "Fool's Paradise" (2x16a), dove Luan crea un attacco scherzoso per April Fools Day.
  • Camp Bluebell: un campo di esploratori di ragazze che è apparso per la prima volta in "Patching Things Up" (2x06a).
  • Caribou Suites: Una suite che è apparsa per la prima volta in "Gown and Out" (3x12a), dove Lola visita qui per sfidarsi nel concorso Little Miss Southeastern Michigan.
  • Chortle Portal: un cabaret che è apparso per la prima volta in "No Laughing Matter" (2x21a).
  • Club di arti e mestieri
  • Dipartimento dei veicoli a motore
  • Esperienza dei cadetti spaziali: un campo a tema spaziale apparso per la prima volta in "Rocket Men" (4x09b).
  • Frosty Farms Frozen Food Company
  • Green Mile Pet Sanctuary: un santuario animale che è apparso per la prima volta in "Pets Peeved" (2x11b).
  • Hole in One-derland: un campo da mini golf che è apparso per la prima volta in "Back in Black" (2x04b).
  • House of Horror: un'attrazione da casa infestata che è apparsa per la prima volta in "Jeers for Fears" (3x20a).
  • I.T. Ufficio: un ufficio tecnologico informativo che è apparso per la prima volta in "A Novel Idea" (1x17b). Questo è l'ex posto di lavoro di Lynn Sr. prima di lasciare il lavoro.
  • Lake Eddy
  • Lazer Maze: un'attrazione laser tag che è apparsa per la prima volta in "Racing Hearts" (3x24b).
  • Junkyard
  • Prigione: una prigione che è apparsa per la prima volta in "Tripped!" (3x01). In "Rita Her Rights", Rita viene mandata in prigione per troppe violazioni.
  • Auto nuove / usate di Todd: una concessionaria auto che è apparsa per la prima volta in "Vantastic Voyage" (2x05b), dove Lori e Leni vanno lì per testare una macchina rosa.
  • R.I. Pete's Coffins & Urns
  • Royal Woods Arena
  • Royal Woods Cemetery: questo è uno dei posti preferiti di Lucy nello spettacolo.
  • Royal Woods Cinema: un cinema che è apparso per la prima volta in "The Price of Admission" (1x25a).
  • Royal Woods Country Fair
  • Centro espositivo Royal Woods
  • Royal Woods Institute: In "The Mad Scientist" (3x09a), Lisa decide di trasferirsi qui per stare alla larga dai suoi fratelli pazzi.
  • Opera di Royal Woods
  • Royal Woods Spa: un hotel termale che è apparso per la prima volta in "Suite and Sour" (2x04a), dove la famiglia Loud intende rimanere per il fine settimana. Rita e Lynn Sr. cercano di godersi un po 'di relax, ma i bambini finiscono per provocare il caos.
  • Tall Timbers Pond: The Fishmans vivono qui.
  • Teatro Royal Woods
  • Ufficio postale
  • Werk It Dance Studio: uno studio di danza che è apparso per la prima volta in "Racing Hearts" (3x24b).

Great Lakes City Modifica

Case Modifica

  • Casagrande Bodega & Apartment Complex: Frida, Carlos, i loro genitori Hector e Rosa, ei loro figli Carlota, CJ, Carl e Carlitos, originariamente risiedono qui, fino a Bobby, Ronnie Anne, e la loro mamma si trasferisce qui, a partire da "Relative Chaos" (2x13). Rosa è il proprietario del complesso di appartamenti.
    • Primo piano:
      • Mercado: l'attuale posto di lavoro di Bobby. I residenti dell'appartamento spesso fanno acquisti qui.
    • Secondo piano:
      • Sala 2A: l'appartamento di Casagrandes. Questo appartamento ha una cucina, sala da pranzo, soggiorno e camere da letto per la famiglia.
      • Sala 2B: il camerino di Carlota.
    • Terzo piano:
      • Sala 3A: la famiglia Chang vive qui, a partire da "Friended!" (4x01).
    • Quarto piano
      • Sala 4A: la signora Kernicky vive qui.
      • Sala 4C: il signor Nakamura vive qui.
      • Sala 4D: Miranda vive qui.
  • L'appartamento di Kingston

Medica Modifica

  • Ospedale della città di Great Lakes: Maria attualmente lavora qui come infermiera dell'ER.

Negozi Modifica

  • Ciao "N" Compra: un supermercato aperto in "Store Wars" (4x05a).
  • Margarita's: un negozio di bellezza che è apparso per la prima volta in "Friended!" (4x01).
  • Pete's Pets

Ristoranti Modifica

  • Burger Blast: un hamburger a tema spaziale aperto in "Fast Feud" (TC1x12a). In questo episodio, Ronnie Anne e Sid hanno dormito zero a causa delle luci, dell'odore e della canzone del ristorante, così decidono di chiudere il ristorante.
  • High Seas: un ristorante-palcoscenico a tema pirata che è apparso per la prima volta in "Arrr In The Family" (TC1x5a), dove i Casagrandes vanno lì, così che CJ sarebbe stato scelto per sollevare il Jolly Roger.
  • Pizzeria
  • Un ristorante hibachi per soli adulti

Formazione scolastica Modifica

  • Accademia Chavez: Ronnie Anne e Sid vanno a scuola qui.
  • Great Lakes City University

Altro Modifica

  • Arcade
  • Cinema
  • Galleria Spaziale d'Arte
  • Great Lakes City Arena
  • Great Lakes City Pool
  • Skate park
  • Transito ferroviario dei Grandi Laghi: noto anche come GLART. Stanley Chang lavora qui come direttore di treno.
  • Zoo della città dei Grandi Laghi: la mamma di Sid, Becca, lavora qui. Molti animali qui sono suoi amici.

Altre città Modifica

Fern Valley Modifica

  • Burnt Bean: una caffetteria che è apparsa per la prima volta in "The Write Stuff" (3x24a).

Hazeltucky Modifica

  • Outlet merci di partito di Hazeltucky
  • Pool di comunità Hazeltucky

Huntington Oaks Modifica

  • Piscina della comunità di Huntington Oaks
  • Huntington Manor: Alistair e Nigel vivono qui.

Vicino al lago Michigan Modifica

  • Mud Flap Cafe: In "Tripped" (3x01), la famiglia Loud canta e si esibisce qui per soldi.
  • Weeping Willow Resort & Lodge: The Loud Family sta per trascinarla in "Tripped!" (3x01), ma le cose che vanno storte li rendono troppo tardi per il check-in.

Da qualsiasi altra parte Modifica

Africa Modifica

  • Egitto: una volta, Ruth si è recata lì con i suoi gatti Mittens.

Asia Modifica

  • Cina: uno dei suoi punti di riferimento, la Grande Muraglia cinese, è visibile nel mini campo da golf Around The World.
  • Giappone: menzionato da Lisa in "Predict Ability" (3x22a).
    • Kyoto: l'amico di penna di Carlos vive qui.
  • India: uno dei suoi punti di riferimento, il Taj Mahal, è visto nel Around the World Mini Golf Course.
  • (Sud) Corea: la band K-Pop preferita dai Sidi, Twelve Is Midnight, è originata da qui.

Europa Modifica

  • Francia: uno dei suoi punti di riferimento, la Torre Eiffel, è visibile nel campo da golf Around the World.
  • Inghilterra: Chunk proviene da qui.
  • Italia: citata da Lori in "Raw Deal" (1x21b).
  • Polonia: menzionata da Lincoln in "Changing the Baby" (1x08b), quando mostra a Lola uno zloty polacco dalla sua collezione di monete.
    • Varsavia: Citato da DareBot quando dichiara la data di nascita e il luogo di Marie Curie in "How Double Dare You!" (3x25a).
  • Svezia: menzionata da Lisa in "Insta Gran" (3x02b).

Nord America Modifica

  • Canada: Lincoln Loud in precedenza ha frequentato la scuola media qui in "Schooled!" (5x01), fino a quando non ha rifiutato di avere un po 'di sciroppo d'acero sui suoi pancake perché era bruciato, con il risultato che gli è stato vietato di visitare il paese per tre anni.
    • Saskatchewan: menzionato da Lisa in "Chore and Peace" (1x12a).
    • Ontario
      • Mapleton: Lincoln in passato ha frequentato la scuola media qui.
  • Messico: menzionato da Leni in "Lock 'N' Loud" (2x07a).
  • Stati Uniti
    • California
    • Florida
      • Orlando: In "Legends" (2x22a), Lincoln e Lynn Sr. viaggiano per un episodio padre-e-figlio di Legends of the Hidden Temple.
    • Georgia
      • Atlanta: menzionata da Steak in "Legends" (2x22a).
    • Guam: In "Fool Me Twice", Lincoln ha intenzione di andarci per evitare gli scherzi di Luan di aprile, ma Lynn dice che non hanno il passaporto.
    • Hawaii: I McBride vanno lì per le vacanze di primavera in "Kick the Bucket List" (3x09a).
    • Indiana
      • Indianapolis
    • Kansas: Sameer era originario di qui.
    • Kentucky
    • Louisiana
      • New Orleans
    • Massachusetts: menzionato da Lincoln in "Lynner Takes All" (2x19a).
    • Michigan
      • Flint: citato da Lincoln in "Future Tense" (2x19a).
    • Mississippi: menzionato da Lucy in "The Write Stuff" (3x24a).
    • Missouri
      • Kansas City
    • New Jersey: I Gabba-Ghouls del New Jersey vengono da qui.
    • New York
      • New York City: Menzionato da Clyde in "Overnight Success" (1x09a).
    • Pennsylvania
      • Erie: questa è una delle location itineranti negli Stati Uniti nel Most Haunted Tour di ARGGH.
    • Ohio
      • Cincinnati: menzionato dai principali Huggins in "A Grave Mistake" (4x10a).

Oceania Modifica

  • Australia: menzionata da Sid in "Room for Improvement" (3x02b).
  • Fiji

Sud America Modifica

  • Brasile: Tiago era di qui.
    • Rio (de Janiero)
  • Perù: Arturo Santiago vive attualmente qui.