FANDOM

Questa è una lista di eventi in anteprima che consiste nel trasmettere nuovi episodi di The Loud House (USA) ogni giorno durante una settimana o un mese regolari da Nickelodeon.

2016 Modifica

Series Premiere Week (2-5 maggio) Modifica

La Loud House inizia quando la casa subisce un'interruzione di corrente, e Lincoln lancia un messaggio feroce sul telefono di Lori. Puoi anche guardare quando Lincoln organizza una tabella di posti auto in modo che possa ottenere il punto debole, guardare il ragno domestico della sua classe, non può decidere se andare ad Aloha Beach o a Dairyland, e molto altro!

Premiere Week (9-13 maggio) Modifica

Un'altra settimana delle anteprime di The Loud House è qui, e Lincoln e le sue sorelle sono sulle loro folli scenate, come una festa in piscina nel cortile, con una gara di scommesse, e l'insegnamento di una stupida bionda Leni a guidare.

Premiere Week (16-20 maggio) Modifica

Un'altra settimana delle anteprime di The Loud House è qui, e Lincoln e le sue sorelle sono ancora sulle loro folli scenate! Lincoln prende in prestito la bici di Lynn per la sua competizione in bicicletta, Lincoln sta addestrando Lily a diventare la sua mini-me, Lynn rimane nella stanza di Lincoln per un intero, e molto altro sta succedendo!

Premiere Week (6-10 giugno) Modifica

Junebugs saltellanti! (capito?) È giugno, ed è quasi estate, quando Lincoln si reca al suo primo concerto con Clyde, va a caccia di soldi, e fa verde la sua casa per risparmiare energia.

Premiere Week (18-22 luglio) Modifica

È nel bel mezzo dell'estate, e Lincoln ha un sacco di cose da fare, come fare da babysitter a Lily con l'aiuto di Clyde, organizzare una banda familiare con Luna e addestrare Lana a diventare una ragazza pageant.

Premiere Week (1-4 agosto) Modifica

Il nonno di Loud kids e la sorellina di Bobby, Ronnie Anne, sono nuovi per questa settimana. La novità è che le sorelle di Lincoln stanno visitando la famiglia McBride!

Premiere Week (12-16 settembre) Modifica

È quasi alla fine dell'estate e i Louds sono tornati a scuola, dove Lincoln e Clyde partecipano a una fiera aziendale. Inoltre, Lincoln è iscritto per giocare in una partita di calcio, va in campeggio con Clyde e partecipa alla vendita di garage della sua famiglia.

Premiere Week (19-23 settembre) Modifica

Buon autunno! I primi episodi in prima serata iniziano con Lincoln che si reca a un ballo scolastico con quattro appuntamenti, seguito da lui come il migliore amico di Bobby, infastidito dai pettegolezzi di Lola, e scatenando gli scherzi in casa il primo di aprile. E fai attenzione ai tornado!

Saturday Premiere (15 ottobre) Modifica

Lincoln ha una sensazione terrificante! In primo luogo, diventa pietrificato dopo aver visto un film spaventoso. Successivamente, la casa cattura la piaga dell'influenza dello zombi e spetta a Lincoln, insieme alle sue sorelle, rendere di nuovo bene la famiglia prima di ottenere "zombi"

Premiere Week (17-20 ottobre) Modifica

Le avventure autunnali continuano con Lincoln che va a fare shopping per sua madre, con un tutore a casa per aiutarlo a studiare per la sua grande prova, e vivere in un mondo in cui le sue sorelle sono fratelli.

Settimana Finale-E-Premiere-On-The-Same-Week (7-10 novembre) Modifica

Le avventure della prima stagione si concludono con Lincoln che è il suo assistente di clown per Luan, ei bambini che mostrano a Lisa che cosa c'è di divertente in un giorno di neve. Il prossimo arriva la stagione 2!

Christmas Special Premiere (25 novembre) Modifica

È il periodo natalizio a Royal Woods e la Loud House sta avendo uno speciale natalizio! È pieno di regali, barzellette, canti e persino il vecchio signor Grouse! Gli piace rubare tutto ciò che atterra nel suo cortile, ma per fortuna i Loud sanno come sollevare il suo spirito natalizio.

Break Month (dicembre) Modifica

Siamo spiacenti, ma nessun episodio verrà mostrato per questo mese. Nel frattempo, hanno un buon Natale!

2017 Modifica

Capodanno Premiere Week (9-12 gennaio) Modifica

È il 2017 e i Louds sono nelle loro nuove avventure, come andare in un hotel termale, avere un protocollo sorella e insegnare a Clyde a diventare un fratello maggiore. Inoltre, Lucy ha una cotta per un ragazzo normale, che all'inizio è spaventato da lei.

Premiere Week (21-24 febbraio) Modifica

Le avventure continuano con i Louds che portano la sicurezza a casa, loro ricevono un nuovo minivan, Lisa passa alla quinta classe di Lincoln e Lincoln cancella accidentalmente tutti i suoi ricordi d'infanzia.

Premiere Week (13-16 marzo) Modifica

Marzo è qui e Lincoln viene cacciato di casa. Inoltre, Lincoln e Lana salvano le rane dalla dissecazione, Lola e Lana vanno al Bleubell Camp, e Lincoln e Clyde scoprono che Bobby tradisce Lori.

Premiere Week (10-14 aprile) Modifica

La primavera è qui, e Lincoln e Clyde stanno avendo una vacanza primaverile totalmente incredibile! Inoltre, mentre i bambini Loud sabotano i loro pasti monotonus per la pizza, Lincoln e Ronnie Anne guardano un bambino con le uova, Lori organizza una festa sofisticata nel seminterrato e altro ancora.

Premiere Week (15-18 maggio) Modifica

È passato un anno da quando Loud House ha debuttato, e le avventure continuano con un nuovo cane che arriva a casa, Lincoln e Clyde che cercano di evitare di essere dimenticati nell'annuario della loro scuola, Lincoln che riorganizza le sorelle in stanze diverse, e Lucy che lancia incantesimi da il libro di incantesimi della sua bisnonna.

Memorial Day con Casagrandes (29 maggio) Modifica

È il Memorial Day, e Bobby e Ronnie Anne stanno visitando la loro pazza famiglia allargata nel loro appartamento, ma cercano di convincerli a vivere con loro.

Premiere Week (12-15 giugno) Modifica

È vicino all'estate, e i Louds stanno avendo nuove avventure, come ad esempio Lincoln che trascorre la notte dei ragazzi, Luan che va al campo clown, Lily che urla una parola "imprecata" e Lincoln e le sue sorelle devono fermarla, e Lincoln trova una misteriosa lettera d'amore.

Premiere Week (24-28 luglio) Modifica

"Arggh!" sei pronto per alcune nuove anteprime estive in The Loud House? Scopri Lincoln e Clyde mentre visitano il tour di ARGGH su Royal Woods, Lori si trasferisce nel garage, Lincoln mette in forma i suoi genitori e molto altro!

Break Month (agosto) Modifica

Siamo spiacenti, ma nessun episodio verrà mostrato per questo mese. Nel frattempo, goditi il resto dell'estate!

Premiere Week (18-21 settembre) Modifica

L'autunno sta arrivando a breve, e i Louds sono nelle loro nuove avventure: Lincoln cerca di convincere i suoi genitori per i soldi, Luan decide di abbandonare la commedia, Lisa fa un nuovo amico, e i Loud incontrano una nuova famiglia che si trasferisce a Royal Woods.

Halloween Special Premiere (13 ottobre) Modifica

The Loud House sta avendo uno spettrale spettacolo di Halloween, dove Lincoln e Clyde si scambiano caramelle a grandezza naturale per barrette di caramelle a grandezza naturale, mentre Lucy organizza un labirinto di mais in casa. Preparati per alcuni trucchi e dolcetti e un sacco di fantasmi banali e prepotenti mascherati!

Premiere Week (16-18 ottobre) Modifica

Solo tre episodi in una settimana? Non così noioso come Leni che cerca di non rovinare la sorpresa per la festa di compleanno di mamma, Lincoln che insegna a Lola come leggere e Lincoln che scopre che la sua storia di nascita è un segreto.

Legends and More Premiere Month (11, 21, 24 novembre) Modifica

Lincoln e suo padre completano l'ex show Nickelodeon di tutti i tempi, Legends of the Hidden Temple. Inoltre, Lincoln porta le sue sorelle al centro commerciale, Lily trova un giocattolo che canta e papà è troppo dipendente dall'elettronica.

December Premiere (1 dicembre) Modifica

Dicembre è arrivato e, oh mio Dio, sta iniziando a nevicare! Unisciti ai bambini Loud nel loro viaggio al Burpin 'Burger per incontrare l'eroe da corsa preferito di Lana, Bobbie Fletcher. Più tardi scoprono di essere nevicati. Inoltre, Lincoln è in vacanza tra le montagne innevate con Clyde e i suoi padri, ma Clyde si preoccupa di quanto i suoi padri siano iperprotettivi.

2018 Modifica

Premiere della terza stagione (19, 26 gennaio) Modifica

È l'inizio della terza stagione in Loud House, quando Luna si esibisce al Royal Rumble, Lincoln fa la guerra in cucina, Lori pensa che Carol sia migliore dei selfie, e i ragazzi di Loud cercano di andare all'asilo.

Premiere di febbraio (2, 9 febbraio) Modifica

Altre avventure più strane stanno accadendo nella Loud House, come Lincoln che sogna di diventare un coniglio con venticinque sorelle, la ragazza di Pop-Pop che visita la casa e Lincoln che bazzica con Ronnie Anne e i suoi amici di città. Ma fai attenzione a Luan, perché lei sta avendo un altro scherzo di pesce d'aprile, ma per fortuna la sua famiglia assume controfigure per evitare che vengano fregati ... o lo faranno ?!

March Madness (9, 16, 30 marzo) Modifica

È March Madness in Loud House, e i Louds stanno "saltando" per l'eccitazione! (capito?) In primo luogo, Lynn gioca nella partita di basket; secondo, mamma e papà costruiscono il loro bagno segreto; e infine, lo spettacolo preferito di Lucy è caratterizzato da un nuovo personaggio, che Lori e Leni adorano.

April Premieres (6, 13 aprile) Modifica

Sei pronto per alcune avventure di aprile nella Loud House? Innanzitutto, Rita ottiene molti biglietti e gli piace di più nel servizio alla comunità. Successivamente, Lincoln e Clyde cercano di mandare la signora Johnson e Coach Pacowski a un appuntamento.

Break Month (maggio) Modifica

Siamo spiacenti, ma nessun episodio verrà mostrato per questo mese. Ma potresti trovare alcuni episodi pre-pubblicati su Amazon.

Friendzy Week (4-7 giugno) Modifica

È quasi estate, e i Louds sono alle loro nuove avventure; Luan allena Lucy per esibirsi in un concorso di poesia, Lisa si trasferisce in un istituto e Lincoln e Clyde decidono di rinunciare all'Ace Savvy. Alla fine della settimana, i bambini Loud finiscono per invitare un gruppo di amici! Pensi ci siano troppi da contare?

Tripped Week (25-28 giugno) Modifica

È estate e i Louds vanno in vacanza, che va inaspettatamente in errore. Inoltre, Lincoln e i suoi amici dormono nel granaio di Liam, i fratelli di Leni la addestrano ad essere una ragazza del negozio, a Lincoln viene assegnato un progetto di lavorazione del legno e la casa riceve un caso di termiti.

Summer Premieres (20, 30, 21 luglio, 1 agosto 2) Modifica

Gli episodi dell'estate continuano nella Loud House, quando Lana cerca di salvare i suoi amici pesci, Lola gareggia in uno spettacolo regionale, Stella diventa la nuova ragazza della scuola di Lincoln, e molto altro!

Premiere Week (17-20 settembre) Modifica

È quasi autunno, e altri episodi di Loud House sono in anteprima! Lisa inventa un paio di occhiali per la rilevazione della menzogna, Clyde osserva il sistema di gioco di Lincoln per assicurarsi che sia protetta, il lavoro di baby sitter di Lynn diventa troppo duro e atletico, Ronnie Anne esplora il centro della città mentre la sua famiglia la spia, e Bobby e Lori sono preoccupati su come perdere la connessione.

Middle Men Week (9-12 ottobre) Modifica

Lincoln e Clyde sono orientati nella scuola media, dove Lynn insegna loro come diventare più aggressivi. Anche per questa settimana, quando Leni cerca di riunire i suoi amici, Lincoln e Clyde imparano a superare le loro paure quando vengono invitati ad andare alla Casa dell'orrore, e Lola prende in prestito la bambola carina eppure carina di Lucy.

Really Loud Thanksgiving (23, 27 novembre) Modifica

Preparati per due meravigliosi episodi musicali con i Louds e Casagrandes e molto altro! Prima di tutto, il giorno del Ringraziamento, Lori e Bobby stanno pianificando di passare il loro primo Ringraziamento insieme, quando i Casagrandes finiscono per essere invitati alla Loud House per la cena del Ringraziamento. Più tardi, Luna scrive una canzone che il mondo intero amerà, e sente la sua famiglia cantare il proprio genere di canzone.

Break Month (dicembre) Modifica

2019 Modifica

Break Month (gennaio) Modifica

Siamo spiacenti, ma nessun episodio verrà mostrato per questo mese. Nel frattempo, buon inizio del nuovo anno!

Capodanno Premiere Week (4-7 febbraio) Modifica

Felice anno nuovo! (Non proprio, dato che è febbraio) È la prima settimana dell'anno delle prime di The Loud House: Lincoln decide di essere imprevedibile, i fratelli di Lori aiutano a curare la sua paura per il suo torneo di golf, papà non può decidere quale i suoi figli sono uno dei suoi preferiti, e Lynn e Margo giocano in un torneo di calcio.

Cooked with the Louds (18 febbraio) Modifica

The Louds sta aprendo un nuovo ristorante in città, il Lynn's Table. Unisciti a Lincoln e alla sua famiglia mentre aiutano papà a fare qualcosa per portare alcuni primi clienti per la grande apertura.

Astonishing Season Finale Week (4-7 marzo) Modifica

La terza stagione di Loud House si conclude quando Rita subentra nell'insegnamento al club di sceneggiatura di Lucy, Luna e Sam partecipano all'Astonishing Quest, Luan e Benny provano a stare insieme per la lezione di teatro, e Clyde e Zach stanno facendo un po 'di antichità.

Break Month (aprile) Modifica

Siamo spiacenti, ma nessun stagione 4 episodio prima sarà visualizzata per questo mese. Nel frattempo, hanno una buona Pasqua!

Memorial Day con Casagrandes 2 (27 maggio) Modifica

È il Memorial Day e i Casagrandes stanno vivendo un'altra avventura! Questa volta, una ragazza si trasferisce a Great Lakes City, e Ronnie Anne, con l'aiuto di Bobby e dei loro cugini, distrae la loro Abuela dal lasciare che altre persone si trasferiscano nell'appartamento in cui vuole vivere.

Casagrandes Premiere Week (10-13 giugno) Modifica

Unisciti a Ronnie Anne, Bobby e alla loro pazza famiglia in un nuovo episodio con più attenzione su di loro! In primo luogo, Ronnie Anne aiuta la sua famiglia a risparmiare energia per il viaggio di anniversario dei suoi nonni; secondo, Ronnie Anne e Sid costruiscono una stanza segreta dove possono avere il loro tempo; terzo, il cugino Carl vuole essere come Ronnie Anne; infine, Ronnie Anne si rifiuta di guardare la telenovela preferita della sua famiglia, e vuole guardare senza che loro sappiano.

Un'altra settimana delle anteprime di Casagrandes è qui, con quattro nuove avventure: primo, Ronnie Anne ha paura di esibirsi per il compleanno di Abuelo; secondo, Carlota insegna a Ronnie Anne come essere salvata dagli scherzi dei cugini; terzo, i Casagrandes migliorano il mercado come supermercato per evitare di chiudere l'attività; infine, Ronnie Anne finge di essere malata per poter guardare Lucha World Champion in TV.

Summer Premiere Week (15-18 luglio) Modifica

È la metà dell'estate e la famiglia Loud ritorna con quattro episodi incentrati su di loro; prima i Louds finiscono abbandonati su un'isola deserta; la seconda Lincoln e Clyde scoprono un'azienda di prodotti surgelati che usa le ricette di Lynn Sr.; terzo i bambini Loud cercano di trovare un regalo migliore per il compleanno del loro papà; infine, Lily mantiene i suoi fratelli ben educati in modo che i loro genitori possano premiare loro il gelato.

Break Month (agosto) Modifica

Labor Day Premieres (2 settembre) Modifica

È la festa del lavoro e The Loud House è in anteprima per due nuovi episodi per oggi: primo, Lucy e Haiku competono per diventare presidente del Morticians Club; secondo, Leni viene scelto per diventare il manager di Reininger.

Columbus Day Premieres (14 ottobre) Modifica

Unisciti a Lincoln, Clyde e le sorelle mentre partecipano all'Ace Savvy Con per il concorso Kings Of The Con, dove il vincitore arriva a recitare nel nuovo film di Ace Savvy. Ma fai attenzione al gatto più cattivo, più duro e più cattivo che qualcuno abbia mai visto: Il gattino! E anche la nuova serie spin-off di Loud House, The Casagrandes, arriverà dopo!

Premiere sabato (19 ottobre) Modifica

Sabato è arrivato e stanno arrivando due nuovi episodi di The Loud House! Innanzitutto, Stella scopre che il suo carillon che ha portato a scuola è scomparso e sospetta che la Bestia Rat fosse dietro a questo, quindi lei e i suoi amici si uniscono alla ricerca della bestia. In secondo luogo, dopo una grande notte a guardare uno spettacolo di zombi, Lincoln e Clyde scoprono che le strade sono vuote e scoprono di trovarsi in un'apocalisse di zombi.

Saturday Premiere (26 ottobre) Modifica

Un altro sabato è qui e altri due episodi di The Loud House stanno arrivando! Innanzitutto, Lori cerca lavoro come cameriere al tavolo di Lynn, ma scopre che quel lavoro è più difficile del previsto. Successivamente, Lana incontra una ragazza che afferma che il suo cane è bravo a vincere alle esibizioni di cani, quindi Lana fa addestrare Charles al prossimo Royal Woods Dog Show.

Saturday Premieres (2, 9, 16 novembre) Modifica

Grande! Sei nuovi episodi sono in anteprima per questo mese: in primo luogo, Walt vuole avere un appuntamento con una ragazza e Lincoln e Clyde vanno al campo spaziale. In secondo luogo, Lincoln partecipa a una conferenza tra genitori e insegnanti e Luan scopre di avere un brufolo il giorno in cui ha un appuntamento con Benny. E infine, Lynn e Mr. Grouse diventano gemme sportive e Lisa cerca di estendere la longetività del Pop-Pop.

Break Month (dicembre) Modifica

Siamo spiacenti, ma nessun episodio verrà mostrato per questo mese. Nel frattempo, buon Natale!

2020 Modifica

Premiere di Capodanno (25 gennaio) Modifica

Buon anno (e nuovo decennio)! Per iniziare il nuovo decennio, abbiamo due nuovi episodi: in primo luogo, Clyde organizza per uno studente di scambio - Tiago dal Brasile - di rimanere con i McBrides. In secondo luogo, Lola prende una timida compagna di classe, Meli Ramos, sotto la sua ala e le dà una trasformazione da farfalla sociale.

Saturday Premieres (1, 15 febbraio) Modifica

Un altro sabato è qui e altri quattro episodi sono in anteprima: in primo luogo, Luna e le sue amiche vanno in sciopero per salvare il club musicale della sua scuola dagli annullamenti a causa di recenti tagli di bilancio; secondo, quando Lana vede Lincoln che gioca a Total Trash Takedown, è disperata nel voler giocare, ma finisce per entrare in Game Over; terzo, Lynn cerca di trovare un ragazzo adatto a lei; e infine, Clyde ha i suoi amici per aiutarlo a convincere Emma a chiederle di ballare a San Valentino.

Break Month (marzo) Modifica

Siamo spiacenti, ma nessun episodio di The Loud House è in anteprima questo mese. Nel frattempo, goditi i due episodi di Casagrandes in anteprima questo mese.

Premiere Week (27, 29 aprile) Modifica

Sono in anteprima due nuovi episodi! Prima di tutto, Rita cerca di convincere un editore di giornali che i suoi figli sono perfetti per ottenere un lavoro per Perfect Parenting. Secondo, Luna è pronta a fare da baby-sitter ai gatti domestici dei McBrides, insieme all'aiuto di Sam.

Premiere Week (11-14, 16 maggio) Modifica

Per questa settimana sono in anteprima sei episodi. In primo luogo, Lola e Lana cambiano posto; secondo, i bambini si prendono segretamente cura di Flip dopo un incidente; terzo, Leni decide di far pensare a Lori che la Fairway University sia terribile; quarto, Lincoln e Clyde iniziano un'attività di biscotti; quinto, Luan finisce nel club di cucina; e infine, quando il potere della casa si spegne, i bambini a turno raccontano la propria storia di avventura.

Premiere Month (8-11, 15, 17 giugno) Modifica

L'estate sta arrivando e sono in anteprima sei nuovi episodi di The Loud House: Lynn porta folli rituali di buona fortuna a una partita di hockey, i bambini vogliono comprare cose nuove senza cercare di sbarazzarsi dei giocattoli della loro infanzia, Lola si unisce a Lily nelle sue compagnie di spettacolo, Lori cerca di rendere il suo ultimo anno memorabile con i suoi amici, Lucy e il suo Mortician Club cercano di rinunciare ad andare in spiaggia per una gita, e Lincoln e Lana gareggiano in una gara di go-kart.

Stagione 4 Finale Premiere Week (20-23 luglio) Modifica

La quarta stagione di The Loud House si conclude con quattro avventure: Lisa mette alla prova i suoi fratelli per la qualificazione in Double Dare, Lincoln e Leni leggono segretamente il diario di Luna, Lincoln si preoccupa che il suo gruppo di amici si stia sciogliendo e Lori diventa un cavaliere di rideshare.

Mese di pausa (agosto) Modifica

Siamo spiacenti, ma nessun episodio di The Loud House verrà presentato in anteprima questo mese. Nel frattempo, goditi i quattro episodi di Casagrandes presentati in anteprima questo mese.

Schooled! Season Premiere Day (11 settembre) Modifica

È il giorno del ritorno a scuola a Royal Woods e Lincoln sta iniziando il suo primo giorno di scuola media con i suoi amici, ma finisce per trasferirsi in un'altra classe oltre ai suoi amici, che hanno difficoltà a lavorare senza di lui. Lori inizia il suo primo giorno alla Fairway University, ma scopre che ogni piano a tema golf le dà fastidio. Nel frattempo, i genitori di Lily cercano di far addestrare Lily al vasino per la scuola materna.

Premiere Month (18 e 25 settembre) Modifica

Quattro nuovi episodi di The Loud House sono in anteprima questo mese! Primo, Leni fatica a essere la babysitter di famiglia mentre Lori è via per il college; secondo, Lincoln e Clyde indagano sui nuovi vicini sospetti dei Loud; terzo, Lola fa dei piani per sventare i piani di Lana di organizzare la loro festa di compleanno; e infine, Lincoln ei suoi amici tentano di riaprire il Middle School Action News Studio.

The Casagrandes Modifica

2019 Modifica

Series Premiere Day (14 ottobre) Modifica

Oggi è la prima della nuova serie spin-off di Loud House: THE CASAGRANDES, con Ronnie Anne, Bobby, sua madre Maria e i suoi nonni, zia e zio, cugini e altro ancora! Per iniziare la nuova serie: in primo luogo, Tio Carlos insegna segretamente a Ronnie Anne i suoi speciali trucchi per lo skateboard; quindi, Ronnie Anne e Sid avviano un'attività di dog walking per guadagnare denaro per quello che vogliono.

Halloween with the Casagrandes (19 ottobre) Modifica

Ottobre è arrivato e stanno arrivando due nuovi episodi di The Casagrandes! In primo luogo, Ronnie Anne e Sid celebrano il loro primo Halloween insieme a Great Lakes City, ma qualsiasi festa a cui partecipano, causa molti problemi. Nel frattempo, nel mercado, Bobby insegna ai suoi cugini CJ e Carl come ballare il boogie dei vampiri.

Day of the Dead with the Casagrandes (26 ottobre) Modifica

Feliz Dia de Muertos! (che significa "Happy Day of the Dead!") Siete invitati nell'appartamento dei Casagrandes per le loro vacanze annuali di tradizione familiare per celebrare i loro parenti che sono morti. Ma la sorellina di Sid, Adelaide, è così triste perché la sua rana Froggy è morta e teme che non lo vedrà mai più. Quindi, Ronnie Anne e Sid decidono di far pensare ad Adelaide che Froggy sia davvero tornato dall'aldilà.

Grande! Sei nuovi episodi sono in anteprima per questo mese: in primo luogo, Ronnie Anne e Sid decidono di cercare un club dopo la scuola per evitare di sciogliersi, e Ronnie Anne vuole trascorrere il suo tempo con Maria nel suo giorno libero. In secondo luogo, la famiglia scopre un camion di cibo dall'altra parte della strada e Ronnie Anne scopre che la sua previsione sull'astrologia in TV è "diventata realtà". E infine, i Casagrandes vanno in un ristorante di spettacoli pirata e sperano che CJ venga scelto come volontario sul palco, e Ronnie Anne e Sid trovano una piccola borsa marrone mancante con dentro 100 dollari.

Break Month (dicembre) Modifica

2020 Modifica

Benvenuti nel nuovo decennio! Per iniziare il nuovo anno, Bobby prova l'ansia e ogni volta che ci prova fallisce costantemente. Quindi, con l'aiuto della sua famiglia, Bobby è fiducioso che vincerà il BAT (Big Academic Test). Più tardi, Carl si allontana da un tour dello zoo di Becca alla ricerca di un drago di Komodo, Ronnie Anne cerca di convincere suo padre a trasferirsi in città mentre è in visita, Bobby lotta per rinunciare al controllo del mercado durante il suo versetto di pizza appuntamento con Lori e Ronnie Anne cerca di convincere Carlitos ad apprezzarla più della famiglia.

Operation Dad Premiere (20 gennaio) Modifica

I Casagrandes stanno vivendo il loro primo episodio completo, in cui il padre divorziato di Bobby e Ronnie Anne, Arturo, viene a visitare Great Lakes City, ma Ronnie Anne ha intenzione di lasciarlo stare con la famiglia.

Premiere Week (27-29 gennaio) Modifica

Per questa settimana, tre episodi sono in anteprima! Innanzitutto, durante un tour notturno dello zoo di Great Lakes City, Carl si allontana per trovare Keyon il drago di Komodo. In secondo luogo, Bobby ha un appuntamento con Pizzaversario con Lori mentre spia Ronnie Anne, Carl e CJ per far funzionare il mercado alla perfezione. Alla fine, Ronnie Anne cerca di convincere Carlitos a copiarla.

Per questo mese, quattro episodi sono in anteprima! Innanzitutto, Bobby e Ronnie Anne hanno un pigiama party come appartamento del loro papà. Secondo, Carl truffa una spettrale cavalcata notturna di El Cucuy. In terzo luogo, Ronnie Anne vuole trovare alcune nuove tendenze. E infine, dopo che Bobby vuole che Sergio voli via e non torni più, la sua famiglia inizia a cercarlo dappertutto, quindi Carl crea un drone simile a Sergio per far pensare alla famiglia che Sergio sia tornato.

Pi Day Premiere (14 marzo) Modifica

È il Pi Day e due episodi di Casagrande sono in anteprima! Innanzitutto, la cantante pop preferita di Carlota, Alisa Barela, invita la famiglia al suo spettacolo e fa diventare Carlota la sua truccatrice. In secondo luogo, Hector diventa una studentessa della classe di Ronnie Anne, che la mette in umiliazione.

Premiere Week (28, 30 aprile) Modifica

Due nuovi episodi sono in anteprima! Per prima cosa, Ronnie Anne scopre un nuovo locale di hamburger dall'altra parte della strada e fa fatica a dormire a causa delle luci e della forte canzone della mancia. Secondo, Bobby sceglie Par come il suo migliore amico, ma tutto ciò che fa spaventa Bobby.

Premiere quasi estiva (30 maggio) Modifica

L'estate è dietro l'angolo e due episodi dei Casagrandes sono in anteprima. Prima di tutto, Carl ha paura di non saper nuotare, quindi Bobby gli insegna i modi delle onde. Successivamente, Bobby, Ronnie Anne e i loro cugini vogliono raccogliere fondi per un condizionatore d'aria pur rimanendo attaccati al ventilatore elettrico.

Anteprime di giugno (16, 18 giugno) Modifica

I Casagrande hanno due episodi in anteprima questo mese: primo, Ronnie Anne ei suoi cugini vengono assunti per guardare i rettili dei Chang; secondo, Ronnie Anne organizza la prima squadra di skateboard della sua scuola!

Break Month (luglio) Modifica

Siamo spiacenti, ma nessun episodio di The Casagrandes verrà presentato in anteprima questo mese. Nel frattempo, goditi il finale della quarta stagione di The Loud House!

Premiere Week (10-13 agosto) Modifica

August ha quattro nuovi episodi con i Casagrandes: Ronnie Anne tenta di essere i suoi nonni in un talk show televisivo, Frida insegna a Ronnie Anne l'arte della danza folcloristica, Rosa chiede a Ronnie Anne di aiutarla a fare la spesa per gli ingredienti per il suo pasto, e Vito vuole trovare un compagno di stanza migliore con cui stare.

Quattro nuovi episodi di Casagrandes sono in anteprima questo mese! Primo, Rosa convince la famiglia a rendere l'appartamento più messicano per la visita di Mama Lupe; secondo, Adelaide e Carl hanno un'avventura sulla rotta del signor Chang; terzo, Bobby va a lavorare per il signor Hong per provare le sue nuove idee imprenditoriali; infine, Carl e Adelaide tentano di rovinare il pigiama party di Ronnie Anne con i suoi amici.